Paula Basso & Martin Samanna

Paula Basso è un’artista carismatica, capace di catturare l’attenzione del pubblico, che non sarà più in grado di distogliere lo sguardo dalla sua esibizione! Con oltre dieci anni di esperienza, tra performances, spettacoli ed eventi, si è formata come artista multidisciplinare, specializzata in tecniche aeree, nelle più prestigiose scuole e con maestri di fama internazionale.
Pur prediligendo le tecniche aeree, ed in particolare il trapezio, porta in scena le sue molteplici competenze di acrobata-attrice e danzatrice.
 
Martin Samanna è un acrobata, applicato alle arti circensi, versatile e carismatico sul palco. Le discipline in cui è specializzato sono acrobatica a terra, ruota CYR e palo cinese. Si esibisce sia in gruppo, con varie formazioni circensi, che come solista, con svariate creazioni individuali.
Si è esibito con importanti compagnie quali “Innovacirco” con lo spettacolo "tigrou" e "L'Arena" di Buenos Aires in molte produzioni, calcando le scene di quasi tutta l'Argentina e diversi altri paesi, tra cui Francia, Germania, Colombia, Messico, Bolivia, Cile e Uruguay.
 
 
Nazionalità: Argentina
Generi: trapezio - cyr wheel
Si esibiscono: 4 - 5 - 6 - 7