Simone Alani

Illusionismo, arti circensi, danza, teatro e mimo, raccolta di talenti riassunti nella singolarità esclusiva dell’unicità artistica creativamente sviluppata secondo la perfetta definizione tematica che identifica nella Manipolazione Dinamica l’arte di Simone Alani.  Virtuosa eccellenza certificata ai massimi livelli con il primo posto ottenuto ad Italia’s Got Talent 2015, attraverso le performances realizzate in co-ideazione e con la regia di Patrizia Besantini.  
Un’illusoria sensazionalità roteante, mixata elegantemente, nel rito gestuale danzante evocativo di segni. Raffinatamente tratteggiati fra mani e corpo, a definire un’incantevole aura onirica. Raggranellando le emozioni, per lo stupefatto parterre di spettatori, nel riepilogativo sbalordire degli occhi. Spalancati a dismisura nell’assistere a questo ipnotico manipolare dinamico dalle attraenti, estatiche virtù visionarie.
Il suo spettacolo conquista ogni tipo di pubblico che rimane senza fiato ad ammirare le evoluzioni di cerchi e sfere che nelle sue mani sembrano prendere vita.
 
 
Nazionalità: Italia
Genere: manipolazione dinamica
Si esibisce: 4 - 5 - 6 - 7