Rapa Rules

Un tipo buffo, con la sua carriola, sistema dei coni segnaletici, creando uno spazio limitato e apparentemente inaccessibile. La musica accompagna i suoi movimenti, dalla valigia appaiono oggetti che vengono sistemati minuziosamente nello spazio.
Qualcosa però sta cambiando in quella quieta atmosfera di piazza di paese. La strada è diventata un palcoscenico e tutti sono corsi intorno a guardare. Si sente applaudire, urlare di stupore, attenzione: chi c’è in scena?
I bambini ridono, qualcuno ancora non capisce, ma comincia a divertirsi...
Sono le regole di Marco Raparoli: le “RAPA RULES”.
Tecnica, arte e comicità si fondono in uno spettacolo d’interazione con il pubblico che sarà  coinvolto e accompagnato in un percorso leggero ma pieno d’energia.
Marco Raparoli, artista di teatro di strada e di circo, giocoliere, equilibrista e acrobata, mescola le tecniche e i virtuosismi alla comicità di un clown moderno con tanta voglia di divertire e condividere emozioni. Attenzione ai particolari ed improvvisazioni con il pubblico: sono le caratteristiche che lo contraddistinguono. Abilità nel manipolare oggetti, equilibri e salti mortali per un intrattenimento che va oltre la tecnica. Coinvolgimento, stupore e umorismo, in uno spettacolo per tutte le età.
 
 
Nazionalità: Italia
Generi: giocoleria - equilibrismo - acrobatica
Si esibisce: 4 - 5 - 6 - 7