Il Soffio Magico

La magia è presente anche nelle persone in cui meno ce lo aspettiamo...
Sin da piccoli ci accompagna, poi si perde, altre volte si ritrova, o forse è sempre lì… impercettibile, effimera e delicata come una bolla di sapone.
Tra incontri e scontri i due buffi personaggi condurranno il pubblico nel magico mondo delle bolle variopinte, bolle di fumo, giganti, minuscole, volanti, luminose con effetti magici comici e una storia sorprendente.
Uno spettacolo senza parole, il cui unico linguaggio è quello corporale: sarà come vivere un sogno ad occhi aperti in cui le bolle danzano e piovono dal cielo.
Adatta per lasciare a bocca aperta i più piccini, divertire i genitori e commuovere i nonni, insomma per tutta la famiglia!
Bubble On Circus è una compagnia di teatro nata dalla ricerca di concetti innovativi, frutto di una lunga esperienza nel mondo dello spettacolo e della conoscenza di arti circensi, della magia e del teatro comico.
I componenti della compagnia Mariano Guz ed Egle Sciarappa hanno rappresentato i loro spettacoli in più di 15 Paesi in varie parti del mondo.
Nel 2015, ha debuttato la loro ultima creazione: "Il Soffio Magico", che offre un nuovo modo di avvicinarsi al mondo delle bolle di sapone.
 
 
Nazionalità: Italia - Argentina
Generi: illusionismo e abilità con le bolle di sapone
Si esibisce: 4 - 5 - 6 - 7