Jorik

DAI CHE CE LA FAI
 
Fresco allegro e gagliardo, questo è lo spirito dello spettacolo che ha come compito quello di proiettarci tutti verso la dimensione del “SI PUO’ FARE!”.
Colpi di scena e grande contatto con il pubblico fanno da contorno a quello che è il vero messaggio: continuare a provarci. Il linguaggio è quello del Circo, nella sua forma più spontanea e sincera.
La tecnica è quella della corda molle, con monociclo sul filo e giocoleria, portata fino ai livelli più alti d’Europa con un esercizio che solo Jorik sa compiere, risultato di quel “continuare a provarci”.
La presenza è quella di un'artista ispirata, tecnica, femminile, generosa, capace ed indomabile, sempre pronta allo scherzo e ad accompagnare tenacia con leggerezza. Inutile guardare i suoi video, non rendono affatto l’idea di che travolgente bestia da palco ci si troverà davanti. Vederla dal vivo è come vedere la luce disfare il buio.
 
Jorik C'è è un’artista di circo contemporaneo che si esibisce in tutto il mondo. Ha portato i suoi spettacoli, oltre che nei più importanti festival italiani, in Israele, Etiopia, Belgio, Germania, Spagna e Paesi Baschi, Lussemburgo, Svizzera, Inghilterra, Scozia, Irlanda, Francia, Slovacchia.
Jorik C’è ha collaborato con vari artisti e in particolare con Petit Cabaret 1924.
 
 
Nazionalità: Italia
Generi: equilibrismo su corda molle, giocoleria
Si esibisce: 11 - 12 - 13