Teatro dei Piedi - Veronica Gonzalez

C'ERA DUE VOLTE UN PIEDE
 
Veronica Gonzalez è una artista eclettica capace di coinvolgere il pubblico sin dal momento in cui entra in scena. Attraverso il Teatro dei Piedi, Veronica riesce ad mixare le sue grandi passioni: il teatro, i burattini, la musica, il linguaggio gestuale, la comunicazione spontanea con il pubblico.
Non è usuale vedere una donna solista riempire con tanto garbo e freschezza la scena, creando dei bizzarri personaggi che nascono da diverse parti del suo corpo: mani, piedi, braccia, gambe e soprattutto testa e cuore al servizio di un'arte inimitabile che diverte ed emoziona grandi e piccini.
"C’era due volte un piede" è uno spettacolo che ha fatto sognare il pubblico d’Italia, Francia, Spagna, Belgio, Olanda, Grecia, Giappone, Germania, Gran Bretagna, Brasile, Argentina, Israele, Singapore, Corea del Sud, Turchia, Russia, Canada, U.S.A. In TV è stata ospite dei programmi: “Si può fare” su Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti, "Tu si que vales" 2016 su Mediaset, “Tu si que si!”2017 La Sexta Spagna e recentemente negli U.S.A in  America’s Got Talent 2017 sulla NBC e nel prestigioso programma americano in lingua ispanica Don Francisco Te Invita - Telemundo 2018 e su RAI 1 “Soliti Ignoti” con Amadeus.
 
 
Nazionalità: Argentina
Genere: teatro di figura con i piedi
Si esibisce il: 1 - 2 - 3 - 4