Jashgawronsky Brothers

UN, DOS, TRASH!
 
Col tempo non si scherza, soprattutto quando è un tempo musicale. Ne sanno qualcosa gli Jashgawronsky Brothers, che da tempo (ormai sono quindici anni) scorazzano in lungo e in largo per portare la loro musica da riciclo in ogni angolo del globo.
Insuperabili inventori di improbabili strumenti, oggi i fratelli cominciano un nuovo viaggio partendo da dove tutto era iniziato. Il trio. Perchè, lo sanno tutti, tre è il numero perfetto, tre erano i Re Magi e i Moschettieri, tre i Porcellini, tre i nipoti di Paperino, tre i Nirvana e i Police, il Trio Lescano, i Tre Tenori e tre le ore che ci mettono i nostri fratelli per uscire dal parcheggio.
Brother Pavel, il decano e portavoce della famiglia, sempre ligio al motto: the show must go on. Brother Suren, inarrestabile ideatore di marchingegni sonori e gags a perdifiato. Brother Richard, il fratello più piccolo, sembra ottuso ma è un virtuoso di ogni strumento che gli capiti a tiro.
Gli Jashgawronsky Brothers faranno il diavolo a tre, ops, a quattro, per lasciarvi a bocca aperta! Venite ad imparare come fa un coro a cantare ad orecchio! Gustatevi una frizzante esecuzione di musica classica nel concerto per bottiglie d'acqua minerale! Deliziatevi l'udito ascoltando l'assolo di uno strumento che non c'è!
I tre fratelli attraversano con disinvoltura i generi musicali con la consapevolezza che nessun incidente potrà fermarli e che una risata è il miglior antidoto allo stress della vita moderna.
Un, Dos, Trash! è la risposta definitiva alla domanda: ma come cavolo fanno?
 
 
Nazionalità: Italia
Generi: musica comica
Si esibiscono il: 2 - 3